Trattamenti estetici

LA BELLEZZA DEL TUO SORRISO

I nostri trattamenti estetici mirano a restituire nei pazienti un sorriso naturale e armonico. Sono molteplici i trattamenti odontoiatrici che possono ricostruire il tuo sorriso tenendo conto delle tue particolarità.

LA BELLEZZA DEL TUO VOLTO

I trattamenti di Studio ZEA per migliorare e correggere malformazioni, imperfezioni e difetti del viso e del volto, comprendono sia interventi di tipo non chirurgico che interventi chirurgici.

Design del tuo sorriso

Si tratta di applicazioni di sottili protesi che correggono imperfezioni di ogni tipo, dalle scheggiature alle macchie non trattabili.

Un trattamento che, attraverso l’applicazione di un gel a base di perossido di idrogeno, aiuta il paziente a ritrovare l’originale luminosità del proprio sorriso.

Non chirurgici

I filler riassorbibili, a base di Acido Jaluronico, sono ideali per tutte quelle situazioni in cui c’è bisogno di riempimento e sostegno. Vengono utilizzati principalmente per il trat- tamento delle rughe statiche del volto, per l’aumento e definizione della regione zigo- matica, delle labbra e del mento.

Il trattamento con tossina botulinica, è particolarmente indicato in coloro che presenta- no segni di stanchezza del volto, permettendo di ridurre le rughe dinamiche a livello del contorno occhi (zampe di gallina) della fronte e della glabella. Il trattamento permette inoltre il lifting non chirurgico del sopracciglio. Consigliato anche in pelli giovani.

I trattamenti Biorivitalizzanti si basano su microinfiltrazioni di sostanze biocompatibili e riassorbibili come acido jaluronico, vitamine e sali minerali, per favorire il mantenimento ed il ripristino delle caratteristiche delle pelli giovani: tono, compattezza, idratazione.

È una delle più recenti applicazioni dei filler in medicina estetica. L’impianto di acido jaluronico attraverso microinfiltrazioni consente, in casi selezionati, di migliorare il profilo e la forma del naso senza la necessità di un intervento chirurgico.

Chirurgici

La Chirurgia Maxillo-Facciale si occupa prevalentemente di chirurgia scheletrica per la correzione estetico-funzionale del naso, della regione zigomatica, del mento e delle orecchie a ventola o asimmetriche. Non viene tuttavia trascurata la chirurgia dei tes- suti molli per la zona labiale e perioculare.

Desideri

effettuare una visita specialistica presso il nostro centro odontoiatrico?